Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2017 - Servizio triennale di gestione e manutenzione programmata degli impianti antincendio fissi (100%)

    12-mag-2017 9.24.51

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO Comunicazione ai sensi dell’art. 98 D. Lgs. 50/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali, Settore Provveditorato di Ateneo, tel. 09123890903 ... .1) Oggetto dell’appalto: Servizio triennale di gestione e manutenzione programmata degli impianti

  • 2. Avviso pubblicazione Elenco Fornitori d'Ateneo (79%)

    25-giu-2018 17.23.04

    del proprio “Regolamento d’Ateneo per la formazione e la gestione dell’Elenco telematico di operatori economici”, intende procedere all’istituzione e gestione di un Elenco di Operatori Economici ... . 10 del Regolamento d’Ateneo. Art 6 – Criteri di gestione La scelta degli operatori economici ... rispetto del principio di economicità ed efficienza della Pubblica Amministrazione, resta salva la possibilità ... istituzionale dell’Università degli Studi di Palermo nella sezione “Amministrazione Trasparente

  • 3. Decreto di aggiudicazione (76%)

    3-ott-2018 13.47.29

    Prot. 0072134 del 02/10/2018 - UniPA UOR 123050 - Cl. X/4 - Rep. Decreti n. 2603/2018 AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO IL DIRETTORE GENERALE Visti gli atti relativi alla procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti elettrici ... di aggiudicazione della procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione

  • 4. Avviso di integrazione dell'efficacia (73%)

    26-nov-2018 13.08.23

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO Oggetto: procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti elettrici, idrici e di scarico, di alcuni plessi dell’Università di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale, dell’importo complessivo presunto di € 3.172.500,00 (oltre IVA) - CIG 7399761BF1 - comunicazione

  • 5. Esito gara (73%)

    4-dic-2018 13.27.17

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO AVVISO ESITO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali, Settore Provveditorato di Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; PEC proda@cert.unipa.it SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto: affidamento del servizio di gestione

  • 6. Ammissioni esclusioni ex art_ 29 (73%)

    26-giu-2018 13.18.36

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI Oggetto: procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale, degli impianti elettrici, idrici e di scarico, di alcuni plessi dell’Università di Palermo per la durata di anni tre più eventuale rinnovo biennale - CIG 7399761BF1 - elenco ammessi/esclusi. In adempimento alla disposizione di cui all’art. 29, comma 1, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i

  • 7. Capitolato speciale d'appalto (71%)

    4-mag-2018 11.41.41

    SERVIZIO DI GESTIONE, CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ... 4.2 Gestione e Conduzione degli impianti ... sulla conduzione, gestione e manutenzione degli Impianti ........................... 26 4.6.1 Verifica ... ............................................ 31 4.11.3 Costituzione e Gestione dell’Anagrafica Tecnica ... di gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di Climatizzazione estiva ed invernale, degli

  • 9. gestione inaugurazone (69%)

    11-gen-2018 11.38.52

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali, Settore Provveditorato di Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Servizio per la gestione

  • 10. Linee guida (68%)

    18-dic-2018 9.27.27

    Specificità della reingegnerizzazione nella pubblica amministrazione Nel settore pubblico la gestione ... nell’erogazione di servizi da parte della Pubblica Amministrazione si traduce in un aumento ... , incrementandone in tal modo l’efficienza, l’efficacia e l’economicità. La gestione degli appalti pubblici è ... è in grado di semplificare in modo significativo la gestione degli appalti, riducendo gli sprechi ... del processo di approvvigionamento. 4 La gestione degli appalti con gli strumenti elettronici

  • 11. 2017 - CV Sergio Orsolini (65%)

    22-set-2017 13.50.57

    ) riconosciuto idoneo per avere superato i primi quattro moduli: Files management: gestione file ... . Gestione degli acquisti di cancelleria e materiale di consumo informatico e tecnico sia per gli ... dei Servizi agli Studenti - ; 2. Gestione degli acquisti di stampati, spese di rilegatoria ... che per le Sedi Decentrate - soprattutto per gli uffici dell’ Area dei Servizi agli Studenti - ; 3. Gestione ... effettuati per la fornitura del materiale necessario alla preparazione dei relativi esami; 4. Gestione

  • 12. 2017 - CV Sergio Orsolini (65%)

    14-giu-2017 13.29.39

    ) riconosciuto idoneo per avere superato i primi quattro moduli: Files management: gestione file ... . Gestione degli acquisti di cancelleria e materiale di consumo informatico e tecnico sia per gli ... dei Servizi agli Studenti - ; 2. Gestione degli acquisti di stampati, spese di rilegatoria ... che per le Sedi Decentrate - soprattutto per gli uffici dell’ Area dei Servizi agli Studenti - ; 3. Gestione ... effettuati per la fornitura del materiale necessario alla preparazione dei relativi esami; 4. Gestione

  • 13. Ordinativo di Fornitura di un Servizio per la gestione dell’inaugurazione anno (64%)

    22-feb-2018 11.54.39

    0000 91166 3294,00 Ordinativo di Fornitura di un Servizio per la gestione dell’inaugurazione anno articolo, notizia, unipa Richiesta Ufficio Cerimoniale Prot. n° 88335 del 22/11/2017 - Mercato Elettronico della P.A. = Trattativa con un unico Operatore Economico n° 316785 GAETANO LAZZARA /sites/portale/_categories/decreto/

  • 14. 06_curricula_lazzara (63%)

    2-mar-2020 11.20.25

    Amministrazione Università degli studi di Palermo Incarico attuale Unità Operativa di Base 63 ... formativo Corso di alta formazione in “La Gestione della Gara e l’esecuzione degli appalti - Corso ... Maqueda 324, PALERMO - Intervento formativo Corso di alta formazione in “La Gestione della Gara ... in ordine all’ affidamento della gestione integrata dei servizi di biglietteria, portineria, pulizia ... della Commissione per la valutazione delle offerte tecniche in ordine all’affidamento della gestione

  • 15. CV- Rosario Schicchi (63%)

    11-giu-2018 10.40.45

    , per la classe Scienze Agrarie e Tecniche di Gestione Aziendale; • 1992 - Vincitore Concorso a Cattedra ... ” -Curriculum “Progettazione e gestione di parchi e giardini”; • Biologia Vegetale Applicata, Corso ... di secondo livello in “Analisi e gestione ambientale” della Facoltà di Scienze MM. FF. NN. di Palermo ... a tutt’oggi. • Componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Internazionale ... di Amministrazione dell’IDIMED (Istituto per la Promozione e la Valorizzazione della Dieta Mediterranea

  • 16. ALLEGATO _B_DAMM (62%)

    4-mag-2018 11.41.08

    Prot. 0078924 del 24/10/2017 - UniPA UOR 113030 - Cl. IX/2 SERVIZIO TRIENNALE DI GESTIONE ... alla Consegna del Servizio ..................................... 4 1.1.4 Gestione e Conduzione degli ... del Contratto, l’Assuntore è responsabile della corretta gestione, conduzione e manutenzione ordinaria ... e di mantenimento degli impianti in oggetto su cui l’Appaltatore effettuerà il servizio di gestione, conduzione ... varianti tecniche agli impianti senza l’approvazione della stazione Appaltante. 1.1.4 Gestione

  • 17. Lavori di riparazione impianto di climatizzazione a servizio del dipartimento di Musica in via divisi e di un software di gestione per l'impianto antintrusione dell'ed.17. (61%)

    2-mag-2016 10.43.34

    0 32095 4415,40 Lavori di riparazione impianto di climatizzazione a servizio del dipartimento di Musica in via divisi e di un software di gestione per l'impianto antintrusione dell'ed.17. articolo, notizia, unipa ANGELA ORLANDO /sites/portale/_categories/decreto/

  • 18. Servizio triennale di gestione e manutenzione ordinaria - 1° semestre - di ascensori e montascale installati presso gli immobili dell'Amministrazione centrale. (61%)

    28-set-2016 10.59.00

    0 68252 2584,79 Servizio triennale di gestione e manutenzione ordinaria - 1° semestre - di ascensori e montascale installati presso gli immobili dell'Amministrazione centrale. articolo, notizia, unipa ANGELA ORLANDO /sites/portale/_categories/decreto/

  • 19. capitolato_speciale (61%)

    23-set-2020 20.23.19

    Art. 5 – Rischio di gestione TITOLO II - CARATTERISTICHE OBBLIGHI INERENTI L'AVVIO DEL SERVIZIO ... della gestione del servizio di rivendita di generi di monopolio, somministrazione di alimenti ... (tra cui l’efficienza nella gestione del servizio), tale stima ha carattere puramente indicativo ... posta elettronica certificata. Articolo 5 - Rischio di gestione Il Concessionario assume a proprio carico il rischio di impresa inerente alla gestione del servizio, che dovrà essere svolto

  • 20. Servizio per la gestione e manutenzione programmata degli impianti elettrici, idrici, termici e di climatizzazione a servizio di alcuni edifici dell’Università degli Studi di Palermo per la durata di cinque mesi (61%)

    31-mag-2018 13.02.09

    0000 32373 39608,52 Servizio per la gestione e manutenzione programmata degli impianti elettrici, idrici, termici e di climatizzazione a servizio di alcuni edifici dell’Università degli Studi di Palermo per la durata di cinque mesi articolo, notizia, unipa "Impegno prot. 30922 del 20/4/18 sulla voce di Bilancio Conto di Costo CA.C.B. 02.04.34 ""Manutenzione ordinaria impianti""" GAETANO LAZZARA /sites/portale/_categories/decreto/